COMUNICAZIONE

Raccontiamo la passione che hai per il tuo lavoro, comunicando i tuoi punti di forza e gli elementi che rendono unico il tuo prodotto.

BRAND POSITIONING

Qual è la parola a cui vuoi essere associato nella mente dei clienti?

Uno degli aspetti più sottovalutati e al tempo stesso più importanti per ogni azienda, il Brand Positioning ti permette di essere percepito come lo specialista nel tuo settore e di evitare gli sconti e le guerre di prezzo.
Se comunichi efficacemente il tuo valore aggiunto e le tue differenze con i competitors non dovrai più inseguire il tuo pubblico con pubblicità invadenti. Questo perché il Brand Positioning ti rende unico agli occhi dei potenziali clienti e fa in modo che siano loro a venirti a cercare.

BRAND POSITIONING

Qual è la parola a cui vuoi essere associato nella mente dei clienti?

Uno degli aspetti più sottovalutati e al tempo stesso più importanti per ogni azienda, il Brand Positioning ti permette di essere percepito come lo specialista nel tuo settore e di evitare gli sconti e le guerre di prezzo.
Se comunichi efficacemente il tuo valore aggiunto e le tue differenze con i competitors non dovrai più inseguire il tuo pubblico con pubblicità invadenti. Questo perché il Brand Positioning ti rende unico agli occhi dei potenziali clienti e fa in modo che siano loro a venirti a cercare.

STORYTELLING

La storia che ti ha portato fin qui ti distingue dai tuoi concorrenti e merita di essere raccontata.

L’attenzione degli utenti e dei clienti è sempre più scostante ed è diventato difficile mantenerla costante nel tempo. Un prodotto che oggi adoriamo, domani potrebbe essere dimenticato semplicemente perché ne vediamo un altro simile. Questa tendenza tipica del mercato attuale può essere ribaltata dall’utilizzo di uno storytelling efficace. Solo così infatti i tuoi clienti potranno essere sentirsi davvero partecipi e condivideranno insieme a te tutto l’entusiasmo per un nuovo prodotto o servizio. Ogni azienda ha dietro di sé una storia diversa da tutte le altre, che merita di essere raccontata, lo storytelling ti permette di farlo e di coinvolgere come mai prima d’ora il tuo pubblico.

STORYTELLING

La storia che ti ha portato fin qui ti distingue dai tuoi concorrenti e merita di essere raccontata.

L’attenzione degli utenti e dei clienti è sempre più scostante ed è diventato difficile mantenerla costante nel tempo. Un prodotto che oggi adoriamo, domani potrebbe essere dimenticato semplicemente perché ne vediamo un altro simile. Questa tendenza tipica del mercato attuale può essere ribaltata dall’utilizzo di uno storytelling efficace. Solo così infatti i tuoi clienti potranno essere sentirsi davvero partecipi e condivideranno insieme a te tutto l’entusiasmo per un nuovo prodotto o servizio. Ogni azienda ha dietro di sé una storia diversa da tutte le altre, che merita di essere raccontata, lo storytelling ti permette di farlo e di coinvolgere come mai prima d’ora il tuo pubblico.

COPYWRITING

Il contenuto giusto, espresso nella giusta forma, verso il giusto pubblico. Questa è la comunicazione efficace.

Ogni giorno leggiamo centinaia di pubblicità tutte che ci lasciano indifferenti, ogni mese leggiamo migliaia di noiose descrizioni di prodotti, senza ricordarne nemmeno una. Questo è il risultato di una pessima o addirittura assente strategia di Copywriting. “Le persone non comprano prodotti e servizi, ma RELAZIONI, STORIE E MAGIA.” Seth Godin. Proprio per questo non è possibile fare a meno delle tecniche di Copywriting. Non importa quale prodotto o servizio stai cerando di vendere, se lo fai in maniera generica e approssimativa non otterrzi alcun risultato. Usare invece una strategia di Copywriting ti permette di creare annunci e promozioni che catturano l’attenzione e lascano un segno indelebile nei tuoi clienti.

COPYWRITING

Il contenuto giusto, espresso nella giusta forma, verso il giusto pubblico. Questa è la comunicazione efficace.

Ogni giorno leggiamo centinaia di pubblicità tutte che ci lasciano indifferenti, ogni mese leggiamo migliaia di noiose descrizioni di prodotti, senza ricordarne nemmeno una. Questo è il risultato di una pessima o addirittura assente strategia di Copywriting. “Le persone non comprano prodotti e servizi, ma RELAZIONI, STORIE E MAGIA.” Seth Godin. Proprio per questo non è possibile fare a meno delle tecniche di Copywriting. Non importa quale prodotto o servizio stai cerando di vendere, se lo fai in maniera generica e approssimativa non otterrzi alcun risultato. Usare invece una strategia di Copywriting ti permette di creare annunci e promozioni che catturano l’attenzione e lascano un segno indelebile nei tuoi clienti.