Advertising Specialist

Se vuoi gestire clienti e portarli ad un livello sucessivo, sei nel posto giusto.

COMPETENZE E COMPITI DEL RUOLO

  • Definire una strategia di advertising
  • Scegliere il miglior canale pubblicitario utilizzare in base alle esigenze del cliente
  • Decidere le angolazioni di comunicazione più idonee
  • Valutare ROAS e ROI delle campagne e definire le correzioni autonomamente
  • Modellare l’ADV Customer Journey in base alle performance delle campagne
  • Lavorare in team
  • Gestire i tempi di lavorazione e deadline
  • Comprendere e implementare i feedback del cliente
  • Utilizzo avanzato della piattaforma pubblicitaria Meta
  • Utilizzo del Pixel, degli eventi standard e custom
  • Utilizzo degli strumenti per realizzare le creatività (Foto e Video)
  • Ideazione dei copy per advertising
  • Conoscenza avanzata delle leve di comunicazione e di persuasione da usare nelle creatività

CARATTERISTICHE DEL RUOLO

Crediamo nelle persone e nella loro valorizzazione non abbiamo caratteristiche da sottoporti, abbiamo solo un grande desiderio: valorizzare le persone che entrano a far parte della nostra squadra.

COSA OFFRIAMO

Contratto a tempo indeterminato o determinato CCNL ben retribuito, completamente in smart working. Formazione e crescita continua e un team di esperti con i quali confrontarsi per un continuo miglioramento professionale.

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Invia ora il tuo CV!

Rispondiamo ad ogni candidato in tempi brevi indicando, se ci sono le condizioni, quali sono gli step successivi per l’inizio della collaborazione.

Allega il tuo CV (dimensione massima 10MB)
Ai sensi del Reg. UE 2016/679 - GDPR, cliccando su “Richiedi info”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali.

Gli step della selezione di Bmark

Abbiamo un metodo di selezione accurato e che mette in condizioni al candidato o alla candidata di poter valutare il nostro metodo di lavoro

Step 1
Invio CV

Valutiamo attentamente ogni richiesta che ci arriva e diamo sempre un riscontro al potenziale candidato/a.

Se la prima valutazione è positiva riceverai una chiamata dal reparto di selezione che ti introdurrà al prossimo step.

Altrimenti riceverai una comunicazione di diniego nella tua casella di posta.

Step 1
Step 2
Primo incontro conoscitvo

Nel primo incontro si cerca di capire insieme al candidato/a le competenze illustrate all'interno del CV andando nello specifico operativo.

L'obiettivo è capire se ci sono affinità operative che possono portare la persona agli step successivi.

Step 2
Step 3
Assessment Individuale

Ci avvaliamo di test certificati che permettono al reparto di selezione di valutare il candidato non solo da un punto di vista delle competenze, ma anche delle attitudini personali e caratteriali

Questo ci permette di avere un quadro più chiaro del candidato che abbiamo di fronte e di come possiamo metterlo nelle condizioni migliori per effettuare un ottimo lavoro all'interno del team.

Step 3
Step 4
Secondo incontro

Il secondo incontro ha lo scopo di introdurti alla vita dell'azienda, facendoti capire la sua organizzazione e le sue modalità operative.

In questa fase l'obiettivo è quello di avere delle conferme da parte del candidato e di sciogliere eventuali dubbi nati durante gli step precedenti.

Step 4
Step 5
Accordo di collaborazione

Complimenti, se sei arrivato/a fino qui vuol dire che stai per entrare all'interno del team!

Sulla base delle competenze e del ruolo ricoperto andremo a stabilire le modalità operative, con chi ti interfaccerai in azienda e quale sarà il tuo compenso.

In questa fase siamo molto espliciti nel definire cosa ci aspettiamo da chi abbiamo di fronte e quale dovrà essere il valore aggiunto che ci aspettiamo entrando nell'organico aziendale.

Step 5
Step 6
Periodo di Prova

In genere il periodo di prova ha la durata di 3 mesi ed è un momento importantissimo per entrambe le parti.

Dal punto di vista aziendale andiamo a valutare le competenze, ma soprattutto le attitudini della nuova recluta.

Dal punto di vista del candidato serve a capire se è il lavoro che ti appassiona e se il team è fatto di persone affabili e che ti supportano.

Riassunto? Serve a capire se "ci piaciamo".

Step 6
Step 7
Conferma collaborazione

Complimenti!
Sei ufficialmente all'interno del team Bmark!

Verrai aggiunto all'interno del sito aziendale e inizierai ad interfacciarti anche con i nostri clienti in base al ruolo che ricopri.

Step 7
0
anni di esperienza
0
clienti attivi
+ 0 mln
budget gestito
+ 0
lead giornalieri

Raccontaci del tuo progetto:

Un nostro consulente ti contatterà per capire come possiamo aiutarti a promuovere la tua azienda.