Montecosaro – 19 Luglio 2019

Corso GRATUITO per Aziende
SOCIAL MEDIA MARKETING

Come usare i Social per far crescere la tua Attività.

I Social Network oggi sono diventati uno strumento imprescindibile per le Aziende.

Ma utilizzarli correttamente sta diventando sempre più complesso.

Proprio per questo è nato il corso: perché oggi per ottenere risultati raggiungere un pubblico interessato ai tuoi prodotti non puoi più improvvisare.

In questo corso imparerai a:

Scegliere il social più adatto alla tua Azienda

blank

Come creare post e contenuti capaci di valorizzare i tuoi prodotti

blank

Ideare piani editoriali che mostrino tutte le attività della tua Azienda

blank

Gestire la tua pagina per attrarre esattamente il target di clienti che desideri

blank

Monitorare i risultati ottenuti attraverso le tue attività Social

Vuoi utilizzare i Social per promuovere la tua Azienda e trovare nuovi clienti?

NB: il Corso è GRATUITO, ma le prenotazioni chiuderanno il 10 Luglio. 

Al termine del Corso sarai in grado di:

blank

Valorizzare il tuo Prodotto o Servizio:

Comunicare cosa differenzia la tua azienda e i tuoi prodotti è fondamentale per far sapere a tutti i punti di forza del tuo lavoro e evitare gli sconti.

blank

Accrescere l’Autorevolezza del tuo Brand:

L’immagine della tua Azienda passa soprattutto per il Web. Per questo se vuoi valorizzare il tuo lavoro non puoi prescindere da pagine social curate.

blank

Avere più visibilità verso Nuovi Potenziali Clienti:

I Social sono la più grande vetrina a tua disposizione. Con un vantaggio: puoi far vedere i prodotti solo a chi è già interessato ad acquistarli.

blank

Aumentare le Richieste di Informazione e le Vendite:

Utilizzare i Social non significa soltanto investire per essere più visibili. Con i Social puoi aumentare in modo diretto le vendite e i fatturati.

Il corso è pensato per chi, nella propria azienda, gestisce i social e per chi, da imprenditore, vuole avere un quadro chiaro di quelle che sono le potenzialità dei social per il proprio business.

Nel nostro lavoro vediamo che molte aziende cadono in questa trappola: iniziano a gestire i social perché anche i loro concorrenti lo stanno facendo e ottengono risultati.

Ma poi nel farlo non hanno le idee chiare su cosa bisogna fare. Questo porta ad un circolo vizioso in cui i risultati non arrivano e i social sembrano solo una perdita di tempo.

Il corso è strutturato proprio per evitare che questo accada. Al termine del corso potrai utilizzare i social come un vero investimento che porta ritorni in termini di fatturato e non come “qualcosa che bisogna fare per forza”.

Stanco della solita pubblicità?

Scopri come utilizzare i Social
per conquistare nuovi clienti:

IL PROGRAMMA DEL CORSO

Prima parte

Utilizzare il Canale Migliore

  • Facebook, Instagram, Linkedin, YouTube, ecc: quale social scegliere?
  • Facciamo chiarezza: Profilo, Pagina o Gruppo?
  • Quali sono i Contenuti più adatti alla tua azienda
  • Come creare il tuo Calendario Editoriale

Seconda Parte

Accrescere il Pubblico

  • Come creare un Rapporto Autentico con il tuo pubblico
  • Come Gestire i Commenti e le recensioni
  • Crisis Management: come Gestire le Critiche nei social
  • Le strategie per accrescere il tuo Pubblico

IL RELATORE DEL CORSO

FABIO CAPECCI

Web Marketing Strategist

blank

Marketer specializzato nell’utilizzo di strategie online che permettono di creare un Percorso di Acquisizione Clienti per ottenere nuovi contatti e aumentare la fidelizzazione di quelli già acquisiti.

Nella pratica si occupa di aiutare imprese e imprenditori a migliorare la qualità del traffico dei loro siti, il numero richieste di informazione e di vendite rendendo le pagine aziendali più visibili e promuovendo i prodotti e i servizi verso un target interessato.

blank

DOVE E QUANDO?

Montecosaro (MC) – Cospazio Aquilone
Via Piceno 8

Venerdì 19 Luglio 2019
Dalle 15:00 alle 19:00

Sei stufo di “perdere tempo” dietro ai Social?

Scopri come utilizzare i Social come una vera arma per far crescere la tua Azienda!

CHI SIAMO

blank

Siamo un partner che si affianca alle aziende nelle attività di Marketing e di Vendita. 

Non siamo una web o social agency. Non ci limitiamo a valutare like, condivisioni, impression e click. 


Questi parametri sono molto importanti, ma da soli non bastano. Proprio per questo ci siamo specializzati nel fornire strategie pratiche e verificabili che unendo le strategie di Marketing e di Vendita permettono di acquisire nuovi contatti e trasformarli in nuovi clienti.

Alcune delle aziende con cui lavoriamo:

Partecipa al Workshop e promuovi DAVVERO la tua Azienda: 

NB: il Corso è GRATUITO, ma le prenotazioni chiuderanno il 10 Luglio. 

Nuovi Clienti grazie ai Social?

Inserisci qui i tuoi dati per prenotare gratuitamente il tuo posto al corso:

NB: il Corso è GRATUITO,
ma le prenotazioni chiuderanno il 10 Luglio. 

Raccontaci del tuo progetto:

Un nostro consulente ti contatterà per capire come possiamo aiutarti a promuovere la tua azienda.