Se vuoi gestire clienti e portarli ad un livello sucessivo, sei nel posto giusto.
COMPETENZE E COMPITI DEL RUOLO
- Definire una strategia di advertising
- Scegliere il miglior canale pubblicitario utilizzare in base alle esigenze del cliente
- Decidere le angolazioni di comunicazione più idonee
- Valutare ROAS e ROI delle campagne e definire le correzioni autonomamente
- Modellare l’ADV Customer Journey in base alle performance delle campagne
- Lavorare in team
- Gestire i tempi di lavorazione e deadline
- Comprendere e implementare i feedback del cliente
- Utilizzo avanzato della piattaforma pubblicitaria Meta
- Utilizzo del Pixel, degli eventi standard e custom
- Utilizzo degli strumenti per realizzare le creatività (Foto e Video)
- Ideazione dei copy per advertising
- Conoscenza avanzata delle leve di comunicazione e di persuasione da usare nelle creatività
CARATTERISTICHE DEL RUOLO
Crediamo nelle persone e nella loro valorizzazione non abbiamo caratteristiche da sottoporti, abbiamo solo un grande desiderio: valorizzare le persone che entrano a far parte della nostra squadra.
COSA OFFRIAMO
Contratto a tempo indeterminato o determinato CCNL ben retribuito, completamente in smart working. Formazione e crescita continua e un team di esperti con i quali confrontarsi per un continuo miglioramento professionale.