Case Study

GLOBO

#socialadv #googleads #ecommerce

Fai correre il tuo e-commerce!

Per Globo abbiamo strutturato campagne di Advertising per intercettare ed attrarre nuovi utenti verso il sito e massimizzare le vendite online.

Abbiamo analizzato la performance di partenza del sito e-commerce e poi monitorato costantemente il comportamento degli utenti nel sito. L’analisi della User Experience (UX) dell’e-commerce ci ha permesso di ottimizzare l’esperienza di acquisto degli utenti, specialmente da mobile, fonte di provenienza del 90% delle visite complessive.

Oltre a migliorare l’esperienza dell’utente nel sito, abbiamo sviluppato attività di Advertising sia nei Social sia su Google. Queste azioni sono state integrate tra loro e costantemente monitorate e ottimizzate per assecondare la stagionalità degli articoli e gli interessi degli utenti.

Il risultato di queste attività è stato un aumento del fatturato generato online pari al +320% nei primi 6 mesi.

blank
blank

Vuoi realizzare nella tua azienda qualcosa di simile?

Compila con i tuoi dati il form sottostante e sarai ricontattato per avviare il tuo progetto di Web Marketing