Case Study

CORSO 41

#social #adv #photo #video

La nascita di un Cult!

Per Corso 41 abbiamo sviluppato e gestito la comunicazione sui social partendo da zero.

Abbiamo creato un piano editoriale personalizzato, volto alla crescita della notorietà del brand, prestando particolare attenzione alla realizzazione dei contenuti, tra immagini e stories, pensati con l’intento di raccontare la particolarità della proposta del locale.

Ogni scatto mostra la qualità degli ingredienti, la cura per i dettagli e il desiderio di regalare un’esperienza memorabile ai propri clienti.

Oltre alla gestione dei social media, abbiamo curato campagne di promozione geolocalizzate per diffondere la conoscenza dell’offerta di Corso 41.

Il risultato è stato un aumento della visibilità e l’affermazione del brand come uno tra i più innovativi nel territorio.

Corso 41 - Gestione Social Marketing
Corso 41 - Gestione Social Marketing
Corso 41 - Gestione Social Marketing

Vuoi realizzare nella tua azienda qualcosa di simile?

Compila con i tuoi dati il form sottostante e sarai ricontattato per avviare il tuo progetto di Web Marketing