Case Study

ASSAGGERIA KM431

#social #adv #photo #video #graphicdesign

Abruzzesità (e non solo) nei social!

Per diffondere la conoscenza del brand Assaggeria Km431 e attrarre nuovi clienti, abbiamo ideato una strategia di advertising geolocalizzata.

Le inserzioni sono state curate in ogni dettaglio e destinate solamente al un pubblico situato in un raggio controllato intorno ai ristoranti.

Un grande punto di forza di questa comunicazione sono stati i contenuti visual irresistibili:

le foto dei piatti mostrano la qualità dei prodotti artigianali.

Abbiamo progettato un piano editoriale per la pagina Facebook e il profilo Instagram che ha messo in risalto il loro “DNA abruzzese”.

Il risultato è stato un notevole aumento del tasso di coinvolgimento dei suoi utenti sui propri canali e un aumento nelle richieste di prenotazioni.

blankblank

Vuoi realizzare nella tua azienda qualcosa di simile?

Compila con i tuoi dati il form sottostante e sarai ricontattato per avviare il tuo progetto di Web Marketing